7^ Giornata serie C

24.11.2012 – 7^ giornata campionato regionale serie C  girone A

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Milleluci

3

25

25

25

 

 

Pallavolo Versilia

0

18

23

18

 

 

 

 

La più brutta prestazione di questo inizio di stagione, una squadra che non è mai entrata in gara contro un avversario alla nostra portata, siamo andati in difficoltà in tutti i fondamentali, è anche difficile riuscire a dare una spiegazione a questa partita.

Tutti e tre i set disputati sono stati praticamente identici con l’avversario sempre a condurre il gioco subito dalle prime battute, allungando immediatamente e noi sempre costretti a rincorrere, solo nel secondo set siamo riusciti a fare qualcosa di meglio e ci siamo addirittura portati in vantaggio 19 a 17 ma anche questo non è servito ma è stato solo uno spiraglio di luce nel buio più completo.

Dopo una buona settimana di allenamenti eravamo andati con la buona prospettiva di fare punti, ma purtroppo siamo sempre stati passivi e abbiamo accettato il basso ritmo imposto dal Milleluci senza mai provare a fare qualcosa di diverso commettendo un sacco di errori in tutti i fondamentali.

Archiviamo velocemente questa partita e pensiamo alla prossima importantissima gara contro l'etruria, uno scontro diretto per la salvezza.