19 ^ Giornata serie C

09.03.2013 – 19^ giornata campionato regionale serie C  girone A

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Boni Grosseto

3

25

25

25

 

 

P.Versilia

0

19

17

18

 

 

Durata incontro 1h  01’

 

20’

20’

21’

 

 

 

 

Piccolo passo indietro per le nostre ragazze che non sono riuscite a ripetere le ultime prestazioni, una gara sotto tono, dove non siamo mai riuscite ad entrare in partita, dove abbiamo subito il gioco avvolgente dell’avversario  che ha sbagliato pochissimo in tre set, e soprattutto non siamo mai riusciti a trovare le contromisure al loro gioco al centro. Siamo stati meno incisivi e aggressivi in battuta e  questo ha permesso al Grosseto di gestire e sviluppare il gioco in maniera agevole, sicuramente il fondamentale che è andato meglio è stata la ricezione ( 61% di positività)  anche non ha ripetuto i numeri delle ultime partite .

Purtroppo l’influenza non ha risparmiato neanche la nostra squadra, ieri coach Tosi ha dovuto rinunciare a Bartolucci per la trasferta di Grosseto.

Il primo set è cominciato in maniera equilibrata fino al 8 a 7 per il Grosseto, poi abbiamo subito un break di 13 a 3 ( 21 a 10) poi punto su punto siamo lentamente risaliti fino al 23 a 17, poi gli avversari chiudono il primo set 25 a 19. Il secondo set stesso copione del primo set, gara equilibrata fino al 10 a 8 per il Grossetto, poi primo break di 4 punti  degli avversari (14 a 10), poi ancora punto su punto fino al (20 a 17) poi subiamo 5 punti consecutivi e anche il secondo set viene archiviato 25 a 17 per le nostre avversarie.

Ancora una volta il terzo set ci vede giocare alla pari fino al 10 pari, poi ennesimo break del Boni che spaccava il set e partita e le nostre ragazze  non riuscivano più a recuperare il Grosseto si aggiudicava meritatamente la partita e i tre punti. Visti i risultati dagli altri campi  la classifica rimane immutata, quindi il prossimo impegno casalingo contro il Milleluci diventa fondamentale. FORZA RAGAZZE.

 

Immagine