MEMORIAL CAPOCCHI

05.10.2013 – MEMORIAL CAPOCCHI

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Upv Buggiano

1

 

 

 

 

 

Omf Capannoli

2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Upv Buggiano

1

17

25

10

 

 

P. Versilia

2

25

23

15

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Omf Capannoli

3

25

25

17

 

 

P. Versilia

0

19

14

15

 

 

 

Con il Memorial Capocchi si conclude la Elessio Cup 2013, nel palazzetto di Borgo a Buggiano si sono affrontate le tre prime classificate del girone, Upv Buggiano, Omf Capannoli, Pallavolo Versilia, tutte squadre di serie C, che si affronteranno nel campionato regionale che prenderà il via il prossimo 19 ottobre.

La prima partita ha visto il Capannoli prevalere per 2 a 1 sui padroni di casa del Buggiano, a seguire le nostre ragazze hanno affrontato prima Upv Buggiano e si sono imposte per 2 a 1 e nell’ultimo incontro hanno incontrato la squadra pisana e sono state sconfitte per 3 a 0, il regolamento del torneo prevedeva l’obbligo di disputare sempre i tre set. Il Torneo è stato vinto dall’Omf Capannoli che ha vinto tutte e due le gare disputate. Anche in queste due partite coach Chierroni ha continuato negli esperimenti mescolando molto il sestetto e anche da queste partite ha potuto trarre buone indicazione per proseguire sul lavoro intrapreso ad inizio di questa stagione. Le ragazze hanno disputato due partite completamente diverse una dall’altra, la prima mostrando ottime trame di gioco, partendo  dalla battuta che ha messo in costante difficoltà gli avversari per poi proseguire in tutti i fondamentali, nella seconda gara abbiamo commesso un sacco di errori gratuiti contro una squadra, quella pisana che non ha praticamente sbagliato niente, una squadra completamente trasformata rispetto alla prima partita. Alla fine della giornata tutte e tre le squadre sono state premiate con delle targhe e una bella coppa per la prima classificata.

In vista dell’inizio del campionato la preparazione proseguirà con una amichevole giovedì 10 ottobre contro l’Oasi squadra che milita nel campionato di serie D e sabato 12 ottobre un torneo a Peccioli con la Pecciolese, Oasi, Versilia e S.Giuliano.

Immagine