Arriva nella stupenda cornice del Palazzetto di Borgo a Mozzano, la vittoria del torneo provinciale U15, la giusta conclusione di questo torneo dove le bimbe hanno subito una sola sconfitta in dodici gare disputate, è stato il coronamento di una stagione di lavoro e di tanti impegni, brave sono state le bimbe che hanno messo il cuore e la grinta e che stanno proseguendo nel loro percorso di crescita, bravi gli allenatori Roni e Bascherini che con il lavoro quotidiano in palestra hanno fatto crescere questo gruppo. E' stata una finale a senso unico, dominata dalle nostre bimbe, nonostante la stanchezza di una stagione con più di 60 partite ufficiali giocate e senza considerare i tornei, il primo set è stato un parziale quasi perfetto da parte nostra, pochissimi errori, attenzione in tutti i fondamentali e molto pazienza nelle varie fasi di gioco. Il secondo set abbiamo leggermente calato la concentrazione e il nostro livello di gioco ne ha risentito, anche se siamo sempre stati avanti di punteggio, nonostante tutto siamo riusciti a portare a casa anche il secondo set. Il terzo set è stata una passerella per le nostre bimbe con la squadra avversaria ormai demoralizzata, poi è stata solo festa con annesso bagno in Piscina.
Al mattino le nostre bimbe avevano battuto la Robur Massa per 3 a 0, giocando una gara sottotono ma il pomeriggio è stata un altra storia. Si conclude una stagione a livello giovanile ottima per la nostra società con un terzo posto nell'U13, un primo posto nell'U14, un primo posto nell'U15 e un quarto posto nell'U16.
Di seguito i risultati delle finali del pomeriggio:
Finale 1/2 posto VERSILIA vs PIETRASANTA 3 a 0 (25/15, 25/23, 25/17). Finale 3/4 posto GARFAGNANA vs ROBUR MASSA2 a 0 (25/21, 25/18)
Di seguito i risultati delle semifinali della mattina:
PIETRASANTA - GARFAGNANA 3-0 (25/17, 25/20, 25/20)
VERSILIA - ROBUR MASSA 3-0 (25/20, 25/16, 25/17)