La Serie C vince!

E' arrivata la prima vittoria stagionale per le ragazze della Serie C, punta di diamante della Pallavolo Versilia.

Dopo una settimana di ottimi allenamenti, la squadra di Alessandro Tosi ha battuto per 1-3 il Ponte a Moriano, questi i parziali: 18-25 18-25 25-22 25-17.

Giovanni Lazzerini, al telefono, è soddisfatto della prestazione delle ragazze: " Questa è la squadra che vogliamo! I primi due set sono stati a dir poco perfetti, abbiamo espresso un gioco incisivo e i risultati si sono visti. Nel terzo set - continua Lazzerini - abbiamo iniziato a sentire la stanchezza. Basti pensare che la nostra palleggiatrice, Simona Lazzerini, ha avuto un crampo ed è stata costretta a lasciare il campo. Per fortuna ci siamo ripresi prima che fosse troppo tardi e abbiamo portato a casa il quarto set e quindi il match. Ottima prestazione di tutte le ragazze, anche se due atlete si sono veramente espresso al meglio, parlo dell'opposto Nicoletta Roni e della regista Simona Lazzerini. Comunque, complimenti a tutte le ragazze e al coach!".

Questa vittoria è molto importante per la squadra. Il campionato di Serie C è molto impegnativo ma giocando in questo modo dimostriamo di poter fare bella figura anche noi.