Campionato U13

Nell'ultima partita del girone contro Pietrasanta valevole per il primo posto  e l'accesso diretto  alle finali del 29 maggio, ci vede affrontare la partita con l'infortunio di Sofia,una  nostra titolare e alla malattia del nostro capitano Ambra, ma le bimbe con grande forza di volontà, grinta e lavoro di squadra dopo una partenza incerta e tesa in ogni set, prendono poi spazio, forti anche delle mura di casa  e si aggiudicano con un netto 3 a 0 la vittoria portandosi un punto sopra il Pietrasanta e quindi in testa al girone.
Ora vedremo di fare il meglio possibile, sognare non costa niente provarci è dovere! Si vola al 29 maggio con tanta soddisfazione ma certi del gran lavoro che ancora ci aspetta per fare sempre di piu, per crescere ancora molto sia individualmente che di squadra!

Con questo risultato abbiamo portato tutte le squadre del giovanile alla fase finale, U13-U14-U15-U16, in società c'è molta soddisfazione del lavoro che si sta svolgendo con il settore giovanile e ancora una volta ci mette tra le migliori società della Provincia di Lucca

Immagine