Ultima partita del girone e vittoria per 3-1 della nostra u15 contro il Pantera Lucca (la decima vittoria su altrettante partite).
Molto molto brutto il primo set da parte nostra: poca concentrazione, poca determinazione e tanti errori gratuiti. Nel secondo invece ricominciamo a giocare la nostra pallavolo con maggiore aggressività al servizio e migliore gestione dei colpi di attacco e riusciamo a girare partita a nostro favore portando a casa anche terzo e quarto set.
Era una partita senza grandi stimoli di classifica dato che il primo posto del girone era in cassaforte così come la qualificazione alle finali di domenica pero per il morale era importante chiudere con una bella prestazione. Era poi importante affrontare gara con giusta mentalità dato che era l'ultima occasione per provare alcune soluzioni utili per le finali e alla fine, a parte il brutto primo set, per coach Roni sono arrivate risposte positive e segnali di crescita da parte di diverse atlete. Ora una settimana di lavoro e poi appuntamento a domenica 22 a Viareggio per le finali dove cercheremo di difendere titolo vinto un anno fa a Borgo a Mozzano. Chiudiamo con un "in bocca al lupo" di pronta guarigione a due atlete del Pantera che hanno subito infortuni al ginocchio durante la gara.