4^ uscita stagionale per la nostra serie D

Ieri sera la nostra D ha disputato la quarta amichevole precampionato a Chiesina Uzzanese contro la squadra locale (allenata dal nostro ex allenatore Marco Chierroni) che parteciperà al campionato territoriale di 1 divisione con chiare intenzioni di promozione.
Assenti Lossi (per motivi personali) e Benzio (lasciata con u16 per scelta tecnica), coach Roni perdeva nel riscaldamento Leverotti e dopo pochi punti Bartolucci per problemi muscolari. Quindi formazione obbligata con ...
Orlandi e le giovani Lamperi e Dalle Luche esterne, Reale al palleggio, Maggiani libero e rotazione di Zbair, Dini e Facoetti al centro. Dopo un primo set perso giocando con poca attenzione e troppa "fretta", le ragazze sono cresciute in battuta e ricezione vincendo bene i restanti 3 set.
Note negative della serata sono certamente gli infortuni e la poca pazienza nella gestione di alcuni palloni in scambi lunghi e in momenti importanti; note positive la maggiore continuità e efficacia nel servizio e la crescita delle giovanissime che si stanno dimostrando assolutamente all'altezza delle compagne più esperte.

Immagine