Con sabato ha avuto inizio anche il campionato U14 che dopo la prima giornata ha visto le nostre due squadra autrici di una vittoria e una sconfitta.
Inizio di campionato fuori casa contro l'Appennino Volley per la nostra U14 targata Versilia/Pietrasanta allenata da coach Bascherini che ci vede sconfitti per 3-1 dopo una partita giocata punto a punto come si vede dai parziali dei vari set . L'emozione della prima partita ha penalizzato il risultato, perché il gioco si è visto e le bimbe hanno spesso dominato i parziali dei vari set per poi cedere sul finale, sicuramente su questo ha inciso la giovane età delle bimbe visto che il gruppo è composto da molte U13. Questi i punteggi dei set: 25-23, 21-25, 25-20, 25-20.
Ottimo esordio casalingo per la nostra U14 targata Pietrasanta/Versilia allenata da coach Nari che ha vinto, col risultato di 3-0 contro la formazione lucchese del Pantera. Gara a senso unico sempre condatta dalle nostre bimbe. Questi i punteggi dei set: 25-7, 25-20 e 25-13. Forza ragazze, bell'inizio!!!!!