Campionati Giovanili

riprende il conseuto punto sui campionati giovanili:

Campionato U13: prma vittoria nell'anno nuovo per la nostra U13 che batte agevolmente il Viviquercioli Bianca. Coach Bascherini ha ruotata tutta la propria rosa a disposizione traendo buone indicazioni dal gruppo. Questi i parziali ( 25-8,25-4,25-7).  

Campionato U14: Ultima partita della fase a girone per le nostre U14 che per l'occasione si affrontano nel derby di famiglia, gara vinta dalla formazione di coach Nari con un bel 3 a 0, decima vittoria consecutiva per 3 a 0 e primo posto nel ranking.  Sabato prossimo ottavi di finale con andata e ritorno che vedrà le nostre bimbe impegnate con il doppio confronto contro JUL Volley Azzura, prima gara in trasferta.

Campionato U16: comincia l'anno con un derby in famiglia anche per le nostre U16 che ha visto prevalere la formazione di Roni per 3 a 0 contro la formazione di Arcolini, partita attenta e con poche sbavature da parte delle ragazze di Roni, gara sempre sotto controllo, per l'accasione Roni a lasciato a riposto diversi titolari oltre a fare meno dei due palleggiatori sostituiti per l'occasione dalla nostra Gaia (tutto fare) e da Valeria palleggiatore dell'U14 di Nari.Per la squadra di Arcolini un passo indietro rispetto alla gara dell'andata con una prestazione più arrendevole e meno positiva.

 Campionato U18: Riprende anche il campionato U18 arriva una vittoria calsalinga per 3 a 0 contro Orsaro, ma gara altalenante con un primo set molto bruttino con molto errori gratuiti in tutti i fondamentali, un secondo set dove il nostro livello di gioco è salito e limitato gli errori e vinto facilmente a 8, e un terzo fotocopia del primo se non addirittura più brutto. Nota positiva della partita è stato l'esordio di una bimba del u16 del 2002 Sara Scanagatti.Coach Bertolaccini ha potuto ruotare tutta la propria rosa a disposizione.

Immagine