16^ Giornata serie D girone B

11.02.2017 - 16^ giornata campionato regionale serie D  girone B

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

P.Versilia

3

25

18

25

20

15

V.Peccioli

2

22

25

15

25

11

 

Tabellino partita

Reale 0, Orlandi 17, Lossi 5, Lamperi 18, Dini 11 , Mansili 5, Maggiani(L),  Benzio 4 , Bartolucci 9, Boschi n.e, Dalle Luche n.e, Giannini n.e.

 

Arriva un'importante e faticata vittoria per la nostra serie D che dopo una battaglia di oltre 2 ore supera 3/2 il Volley Cecina.
Assenti Leverotti e Facoetti, coach Roni partiva con Reale al palleggio in diagonale con Orlandi, Dini e Mansili al centro, Lossi e Lamperi di banda, Maggiani libero. Durante la gara hanno dato un importante contributo Benzio (al rientro dopo quasi due mesi) e Bartolucci. Da segnalare poi il debutto in categoria per Giannini Ludovica, un'altra atleta classe 2001 della nostra u16.
È stata una vittoria importante per continuare la scia di risultati positivi in questo girone di ritorno ma certamente dopo diverse prestazioni di livello si è trattato di un piccolo passetto indietro. Sabato la trasferta più lunga di questo campionato all'isola d'Elba contro la squadra che occupa l'ultima posizione in classifica ma che in casa ha dimostrato di essere un osso duro per tutti. Servirà una prestazione molto quadrata per portare a casa l'intera posta in palio.

Immagine