La nostra u16 supera per 3-0 la Pallavolo Valdiserchio e si qualifica per la finale del campionato Territoriale u16 che verrà disputata domenica 19 marzo al palasport di Monsummano contro il Pistoia Volley La Fenice (che nell'altra semifinale ha superato per 2/3 e 3/1 il Nottolini Volley). Contestualmente le nostre ragazze hanno ottenuto l'accesso ai quarti di finale della fase Regionale che verrà disputata ad Aprile.
Ecco il commento di Emanuele Roni
"L'obbiettivo minimo stagionale di questo gruppo era raggiungere questa finale e ottenere il pass per le Regionali e quindi sono assolutamente soddisfatto del traguardo raggiunto ma ancor più della qualità del gioco che abbiamo espresso in questo periodo. Ora ci aspetta una finale affascinante e durissima contro una squadra organizzata (allenata non a caso da un'istituzione della pallavolo toscana come Caramelli) e molto dotata da un punto di vista fisico. Sono certo sarà una gara incerta, combattuta e di buon livello ma soprattutto mi auguro che possa essere una bella giornata di sport"
L'invito quindi a tutto il mondo della Pallavolo Versilia e della Pallavolo Pietrasanta è quello di seguire questo gruppo a Monsummano e sostenerlo in questa importante sfida.