Con il mese di marzo è cominciato anche il torneo U15 che ci vede partecipare con due squadre una guidata da Nari che si trova nel gruppo A e una giudata da Arcolini che si trova nel B.
Esordio positivo fuori casa nella prima giornata della squadra di Nari che contro il Fratres vince per 3 a 0, primo set 12/25, secondo 18/25, terzo 11/25. Partita non particolarmente bella, molte imprecisioni, ma un buon inizio per le nostre bimbe. Nella seconda giornata la formazione di Nari vince in casa per 3-1 contro lo Jenco Volley. Primo set vinto senza difficoltà 25-17, non così per il secondo perso 15-25 con una squadra assente e confusionaria. Terzo set combattuto e portato a casa alla fine ai vantaggi 26 a 24. Quarto set sofferto fino all'ultimo e vinto 25-23. Con un po' più di ordine e testa avremmo potuto fare meglio, ma avanti tutta!!!!
Partita di esordio per l' U15 guida da Arcolini giocata fuori casa contro l'Apuania Carrarese. Nonostante la sconfitta si è vista una crescita del gruppo e l'embrione di una squadra che ha sempre molto da lavorare in palestra . Le bimbe devono imparare a crederci di più.