Domenica 19 marzo 2017 finale Territoriale U16 Comitato Appennino Toscano

Domenica  pomeriggio 19 marzo 2017 alle ore 16 a Monsummano la nostra u16 targata Versilia-Pietrasanta affronterà il Pistoia Volley la Fenice nell'attesa finale del primo campionato territoriale u16 dell'Appennino Toscano (nato quest'anno dalla fusione dei comitati provinciali di Massa, Lucca e Pistoia).


Una sfida difficile e molto affascinante contro una delle realtà più importanti del nostro territorio. 
Sotto la direzione tecnica dell'esperto Claudio Caramelli, la Fenice seppur sia nata solo da pochi anni è diventata una società di primo piano nella provincia di Pistoia con una prima squadra in serie C, la squadra u18 in semifinale territoriale e la squadra u16 in finale.
La squadra u16 diretta dal duo Caramelli è una squadra dotata sia fisicamente (con 4 atlete titolari oltre i 175 cm) sia tecnicamente (da ricordare che il centrale Alessandra Bianchini è stata convocata con la Selezione Regionale lo scorso anno).
È arrivata a questa finale senza perdere nemmeno una gara ed ha eliminato nei playoffs squadre attrezzate come il Blu volley e il Nottolini.
Le nostre ragazze dovranno giocare una partita "super" per avere la meglio sulle avversarie ma siamo convinti che Maria, Chiara, Alice, Veronica, Martina, Emilia, Emma, Gaia, Eva, Ilaria, Rebecca e Ludovica in campo (e Silvia e Giorgia a sostenerle da fuori) daranno il 120% e, comunque vada, ci renderanno orgogliosi di loro come sempre hanno fatto in questa stagione e nelle stagioni passate.

Che vinca la squadra migliore...ma soprattutto....che vinca lo Sport



Immagine