Grande inizio di stagione pallavolistica domenica 24 settembre con il “Memorial Tommaso Volterrani”, riservato alla categoria under 18 femminile.
Sei le squadre che parteciperanno a questo tradizionale appuntamento precampionato giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Torneo che si preannuncia agonisticamente avvincente considerando che le Società che hanno inviato le proprie squadre in terra versiliese vantano tutte un consolidato e vittorioso background nel volley giovanile, e non solo.
Due i gironi della prima fase che si giocherà a partire dalle ore 9:00.
Il primo, con Lunezia Volley Sarzana, Folgore Pallavolo San Miniato e Ariete Prato Volley Project, si disputerà presso la palestra “Paolo Tommasi” di Pietrasanta.
Il secondo, con Volley Cecina, Dream Volley Pisa e Pallavolo Versilia Pietrasanta si giocherà invece nella palestra “Enrico Pea” di Marzocchino (Seravezza).
A Pietrasanta, con inizio alle 15:30, le finali per i primi quattro posti mentre a Marzocchino (stessa ora) la finale per il quinto/sesto posto.
Alla premiazione finale, con riconoscimenti individuali, sono invitate tutte le squadre, delegazioni ed aficionados al seguito.