Alla fine di agosto è ripartita l'attività della nostra prima divisione, che è un gruppo giovane, composto da una buona parte delle atlete u18, con alcune ragazze fuori quota, ma sempre sui vent'anni, e la possibilità di inserimento di qualche bimba u16.
Dopo l'ottimo campionato disputato nella scorsa stagione, nel quale la squadra è riuscita a raggiungere la semifinale play-off, alcune giocatrici sono state promosse in serie D e l'organico si presenta quindi rinnovato. Le ragazze sono comunque ben motivate e vogliose di provare a ripetersi, pur consapevoli che per riuscirci servirà tanto impegno negli allenamenti.
Nuovo è anche l'allenatore, Paolo Tomei:
"Le prime impressioni, vedendo le ragazze allenarsi, sono di avere un gruppo ben coeso, disciplinato e desideroso di fare bene. Non sarà facile ripetere l'ottima stagione scorsa, ma faremo il possibile per disputare un buon campionato. Non contano solo i risultati, importante è soprattutto la crescita delle atlete, ma con l'impegno che stanno mettendo negli allenamenti credo ci potrà anche essere la possibilità di togliersi qualche soddisfazione".