2^ giornata 1^Divisione

Prima Divisione Femminile
Girone A, 2a Giornata

Montebianco Volley - V.P. Volley
3-0 (25/21 25/10 25/23)

Si è disputata sabato scorso a Pieve a Nievole la seconda giornata del campionato di Prima Divisione, nella quale abbiamo affrontato in trasferta la compagine del Montebianco volley.
Dopo il bell'esordio casalingo della settimana precedente, ci si presenta subito un avversario assai ostico, dal quale subiamo una sconfitta netta, ma non senza lottare. Pieve volley, retrocessa nella passata stagione dalla serie D, è per la prima divisione una squadra di tutto rispetto, che si ripresenta ai nastri di partenza ben attrezzata, con una rosa di giocatrici esperte, e qualche giovane interessante, con esperienza anche in categorie superiori.
Le nostre ragazze, dopo una settimana un po' travagliata sotto vari aspetti, pur disputando una gara discreta, in particolare nel primo e terzo set, non riescono a mettere in campo una prestazione sufficientemente continua e brillante per opporsi efficacemente alle forti avversarie, a cui facciamo i complimenti.

Questo il commento di coach Tomei:
"Sapevamo che sarebbe stata una gara impegnativa, ma speravamo di riuscire a fare un po' meglio; purtroppo non siamo arrivati a giocare questa partita nelle migliori condizioni.
Non ci abbattiamo per una sconfitta, seppur chiaramente dispiaccia, ma riconosciamo anche il valore dell'avversario.
Siamo all'inizio e confidiamo di avere le possibilità per crescere e migliorare molto, imparando anche dai nostri errori."

In questa occasione ci siamo presentati con:
Alessandra Pati, Chiara Lazzotti, Emma Benzio, Francesca Bartellotti, Giulia Bianchi, Kristina Kice (K), Luana Salatino, Sharon Bichi, Silvia Vizzoni, Susanna Calevro, Valentina Cesarano, e i liberi Ilaria Marchè e Claudia Catelani.
All. Tomei

Prossima gara sabato ore 21 in casa contro l'ottima Valdiserchio, che ci farà visita a Marzocchino dopo due belle vittorie.

Forza ragazze!

Immagine