Serie D femminile - Girone A / Giornata 7
VP Volley - ACQ Viviquercioli
(26-24, 21-25, 25-15, 21-25, 15-10)
Ennesimo tie-break per la nostra D (il quinto in sette gare) che dopo una battaglia di oltre due ore riesce a superare il Viviquercioli e torna a vincere tra le mura amiche dopo due turni.
Coach Roni non poteva contare su Catalano e Bertellotti e partiva con Vicari in regia opposta a Capitan Pelliccia, Guttadauro e Giannini in banda, Gianni e Giordano al centro, Boschi libero; a disposizione e subentrate la giovane Benzio, Passerai, Corotti, Salvia e Tommasi.
Come in altre occasioni la nostra squadra non riesce ad essere continua alternando momenti di buona pallavolo a momenti in cui viene spenta totalmente la luce (come purtroppo è avvenuto sia nel secondo che nel quarto set). Quindi diversi spunti di lavoro per coach Roni in preparazione del prossimo impegno di sabato prossimo in casa del Nottolini.
Commento di coach Roni
“Ancora una volta c’è quel pizzico di rammarico per non aver portato a casa l’intera posta in palio. Però credo sia importante guardare il bicchiere mezzo pieno e quindi sottolineare il fatto che abbiamo vinto il quarto tie-break su cinque disputati, oltretutto riprendendoci dopo un brutto quarto set, e questo non può che essere un segnale positivo. Il lavoro da fare è ancora molto ma certe gare possono certamente velocizzare il nostro processo di maturazione”