Under 16 Femminile
Play-Off Gironi D-E
Volley Up Gran Crema - V.P. Volley Bianca
1-3 (21/25 20/25 25/19 15/25)
Si è giocata lunedì scorso, presso il Palazzetto dello Sport di Borgo a Buggiano, la partita di andata della fase play-off di qualificazione tra i gironi D ed E, nella quale abbiamo incontrato la terza classificata del girone D, aggiudicandoci l'incontro per 3-1.
Buggiano nel girone D u16 si è presentato con la propria formazione u14, annata 2006, una delle migliori del territorio, ben figurando e ottenendo un buon terzo posto; per noi invece un gruppo 2004/05, con tre ragazze '04, con il quale ci siamo classificati al secondo posto nel girone E.
Durante la gara la differenza di età in certi momenti non si è riscontrata nella prestazione in campo, con le più giovani bimbe di Buggiano che sono riuscite a metterci in difficoltà, aggiudicandosi meritatamente il terzo set, anche sostenute da un pubblico caloroso.
Da parte nostra una partita discreta, salvo il passaggio a vuoto del terzo set, nel quale commettiamo un po' troppi errori, pur riconoscendo i meriti dell'avversario, che ci ha affrontato a viso aperto e senza timore.
Complessivamente un buon risultato, anche considerando che lo abbiamo ottenuto in trasferta, che ci permette di affrontare la partita di ritorno con fiducia, con la consapevolezza di poter fare bene e proseguire nel nostro cammino.
In questa occasione ci siamo presentati con:
Alessandra Pati, Alice Turchini, Artenisa Pjetri, Aurora Rustighi (L), Elena Mannu, Emma Benzio, Giulia Fortini, Greta Carignani (K), Marisol Luna, Martina Cassettari, Rachele Reale, Susanna Calevro.
All. Tomei
La partita di ritorno si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 16, presso la palestra Stagi di Pietrasanta.
Forza ragazze!