Under 16 Femminile
Play-Off Gironi D-E
V.P. Volley Bianca - Oasi Rosa
1-3 (17/25 25/18 19/25 19/25)
Si conclude anche il cammino della nostra u16 Bianca, che esce sconfitta dal doppio confronto con Oasi Rosa.
Le nostre ragazze, dopo aver avuto la meglio nella gara d'andata, non sono riuscite a ripetersi nella partita di ritorno, mancando la qualificazione alla fase successiva.
Questo il commento di coach Tomei:
"Purtroppo gara un po' sottotono da parte nostra, nella quale non siamo riusciti ad esprimere appieno le nostre potenzialità.
Ci spiace molto uscire, ma dobbiamo anche riconoscere i meriti delle avversarie, che nella seconda partita hanno fatto meglio di noi.
Purtroppo questo campionato è stato un po' condizionato dai tanti infortuni occorsi, che non ci hanno permesso di arrivare alla fase decisiva nelle migliori condizioni.
Al di là di questo, che è doveroso ricordare, questa esperienza ci deve servire come stimolo per cercare di fare sempre meglio.
Faccio i complimenti agli amici dell'Oasi per questa qualificazione, augurandogli un buon proseguio nei prossimi incontri."
Quest'ultima gara ha visto il debutto di due nostre u14, Abegail e Chiara.
In questa occasione ci siamo presentati con:
Abegail Samonte (L1), Alessandra Pati, Alice Turchini, Arianna Fortini, Artenisa Pjetri, Chiara Benassi (L2), Emma Benzio, Greta Carignani (K), Marisol Luna, Martina Cassettari, Rachele Reale, Sara Matteucci e Susanna Calevro.
All. Tomei
Il gruppo u16 prosegue ora la propria attività affrontando il campionato di seconda divisione giovanile, con la prima partita che verrà disputata giovedì ore 18.30 presso la palestra Stagi contro Porcari volley.
Forza ragazze!