Prima Divisione Femminile
Girone A, 12a giornata
Robur Volley School - V.P. Volley
0-3 (8/25 20/25 14/25)
Nella prima giornata del girone di ritorno, disputata sabato scorso a Marzocchino a causa dell'indisponibilità della palestra della Robur, abbiamo incontrato la Robur Massa aggiudicandoci la gara con un netto 3-0.
Risultato ottenuto in modo abbastanza semplice, per una partita che la nostra squadra ha condotto agevolmente alla conclusione, e che ha permesso a tutte le ragazze di alternarsi in campo.
Sestetto iniziale con Benzio al palleggio, in diagonale con Salatino, capitan Kice e Calevro di banda, al centro Bianchi e Dellachà, libero Marchè.
Nel corso della gara tutte le giocatrici hanno fatto il loro ingresso in campo, in particolare Cesarano al rientro dall'infortunio alla caviglia.
In questa occasione ci siamo presentati con:
Alessandra Pati, Claudia Catelani (L), Emma Benzio, Emma Dellachà, Giulia Bianchi, Giulia Fortini, Ilaria Marchè (L), Kristina Kice, Luana Salatino, Silvia Vizzoni, Susanna Calevro, Valentina Cesarano
All. Tomei
Questa vittoria ci permette di portarci al settimo posto in classifica, scavalcando Nottolini e Lunigiana.
Nel prossimo weekend avremmo dovuto affrontare Montebianco, attuale seconda in classifica, ma i campionati sono sospesi, e la partita è rimandata a data da destinarsi.
In attesa di indicazioni sulla ripresa delle attività, nella giornata successiva il calendario ci proporrebbe Valdiserchio, attualmente terza, sabato 7 marzo ore 19 a Borgo a Mozzano.
Forza ragazze!