Ancora conferme per la nostra serie D


⚠️Saranno 4 le ragazze che giocheranno con la nostra prima squadra per il terzo anno consecutivo:
1️⃣Aurora Corotti
2️⃣Camilla Catalano
3️⃣Altea Gianni
4️⃣Gaia Tommasi
⚪🔵Aurora Corotti, libero classe 2000, veste i nostri colori dal 2014 e in questi anni ha svolto anche il ruolo di alzatrice rivelandosi un jolly assai prezioso. Nell'ultima stagione Aurora è stata chiamata in causa in diverse occasioni facendosi trovare sempre pronta e dando il suo importante contributo ai risultati della nostra compagine.
✔️Confermata anche Camilla Catalano, opposto classe 2000 che ha iniziato a giocare con noi piccola nel minivolley e che, dopo una parentesi di 3 anni con il Nottolini, da 2 stagioni è ritornata a casa. Nell'ultimo campionato si è saputa ritagliare uno spazio utile in certe situazioni tattiche e, quando è stato richiesto il suo contributo, anche lei si è fatta trovare sempre pronta meritandosi pertanto la riconferma.
🏗️Nella prossima stagione sarà nuovamente con noi anche Altea Gianni, centrale classe 1998. Altea ha iniziato a giocare nel febbraio 2017 e quindi, non avendo fatto il percorso giovanile, le mancano ancora certe dinamiche di gioco e un po' di generale esperienza. Nonostante ció Altea ha un grandissimo potenziale ed è già uno dei centrali più forti della categoria nel fondamentale del muro, ecco perché siamo contenti di poter contare su di lei anche nella prossima stagione.
🔝Gaia Tommasi, schiacciatrice carrarina classe 2002, indosserà la maglia della nostra serie D per il terzo anno consecutivo. Gaia purtroppo, durante la stagione 2019/2020, è stata assai sfortunata poiché ben due infortuni molto fastidiosi non le hanno permesso di giocare se non per una manciata di gare tra serie D e under 18. Tuttavia la nostra società ha molta fiducia in lei e per questo siamo certi che, durante la prossima stagione, sarà in grado di dimostrarsi una delle schiacciatrici più dotate della categoria.
🎉In bocca al lupo ragazze!🎉

Immagine