Nuovo volto per la nostra serie D
Il VPVolley è lieto di annunciare che nella prossima stagione Debora Saba, opposta classe 1999, farà parte della nostra prima squadra.
Debora è cresciuta pallavolisticamente nel Volley Lido ed è approdata nella stagione 2016/2017 nella prima divisione dello Jenco Volley, sfiorando con quella maglia la promozione in serie D nell’anno successivo.
Nelle ultime due stagioni Debora ha indossato i colori del Casciavola con cui nel 2019/2020 ha disputato il campionato di C, categoria conquistata nella stagione precedente con una splendida promozione dalla serie D.
Debora è una giocatrice completa, duttile e siamo certi per questo che potrà contribuire in modo notevole alla nostra causa.
"Ho avuto occasione di avere Debora per qualche allenamento sia la scorsa estate sia prima dello stop, ed è proprio in tali occasioni che ho avuto modo di apprezzare sia le sue doti umane sia quelle tecniche.” Commenta coach Roni “ Debora è una ragazza seria, determinata e desiderosa di lavorare. Da un punto di vista tecnico è dotata sia di un potente colpo d'attacco sia di importanti doti di seconda linea. Si tratta di un opposto diverso da quelli avuti nelle scorse stagioni e credo che le sue caratteristiche possano perfettamente sposarsi con la filosofia di gioco che ho in mente per la prossima stagione."
Benvenuta al VPvolley Debora