Partite del 29-30/04/06


Minivolley fipav di scena sabato a Marzocchino per la classificazione alle finali provinciali di Capannori con un bell'intervento di pubblico che ha seguito con la dovuta apprensione di genitore le evoluzioni delle piccole atlete. Alla fine della kermesse nei quattro campi preparati come al solito alla perfezione da Armando la nostra squadra ha ottenuto la qualificazione alla finale provinciale dal 1° al 4° posto in cui dovrebbe incontrare le squadre di Pantera Lucca, Cnl e Camaiore, nonostante qualche assenza dell'ultima ora. Manca ormai solo la giornata finale sia di Super che di Minivolley ma crediamo che già da ora si possa giudicare molto positiva la gestione del settore promozione da parte di Maurizio Chiappini a cui siamo contenti di aver dato tutto l'appoggio possibile in termini di impianti e collaborazione.




*****
La 1° div. che in tutta l'annata ben poche volte ha potuto schierare la sua formazione migliore perde per 3/1 a Viareggio con l'Oasi per 25/14 17/25 25/22 25/14 ma riesce difficile esprimere giudizi proprio per le problematiche citate che veramente si sono accanite con la squadra proprio in occasione delle partite più giocabili.

*****

Altro 3/0 (25/11 25/20 25/14) per l'U/13 che è scesa in campo la mattina di domenica contro il Lucca Volley senza Roni e Fantoni risparmiate per l'incontro pomeridiano con l'Aglianese. Le ragazze se la sono cavata senza problemi particolari permettendo a Tania di far entrare in campo anche le ragazze più piccole . Restano adesso da preparare le finali provinciali in programma a fine mese.

*****

Era l'incontro più atteso di questo fine settimana e le ragazze l'hanno onorato molto bene con un limpido 3/0 (25/20 25/17 25/18) e una condotta di gara sempre aggressiva e determinata. Soprattutto in battuta la squadra ha subito intimidito le avversarie che solo a sprazzi hanno potuto giocare alla pari. Mercoledi alle 18,30 incontreremo la vincente della provincia di Massa che dopo una stucchevole e poco seria telenovela è risultata essere la Virtus Carrarese.