Siamo in C
Si conclude felicemente il campionato per la nostra squadra che dopo aver terminato al primo posto a pari merito la stagione regolare, centra la promozione vincendo entrambe le partite contro la Pallavolo Cortona nei play off. Dopo il 3/0 casalingo del 22/05 è venuto un 3/2 in trasferta ieri sera che riempie di soddisfazione tutti i dirigenti, tecnici, atlete e tifosi che hanno seguito fino a Cortona la squadra.
Non è stata una partita facile in cui la squadra avversaria ha cercato in tutti i modi di metterci in difficoltà (anche con un tentativo di sgambetto al nostro capitano in battuta ! )riuscendoci soprattutto per una grande efficacia in battuta. Dopo un primo set vinto faticosamente la squadra un po' contratta perde il secondo e il terzo costringendo il tecnico a diversi avvicendamenti delle atlete che sembrano ritrovare nel quarto set un po' di smalto riportando la situazione in parità. Nel quinto set sotto per 12/7 il tecnico avvicendava il nostro palleggiatore piuttosto stanco per la continua rincorsa delle ricezioni
non precise con una Picchi Simona che dava con grande autorevolezza la svolta alla partita con punti diretti e ottimi servizi ai nostri attaccanti che portavano la vittoria per 17/15 malgrado un arbitraggio indecentemente casalingo. Fra le altre da segnalare la buona prestazione del capitano Marsili Monica e di Basteri Erika sempre efficacissima ogni volta che è stata chiamata in causa.
ULTIM'ORA : il System Volley vince 3/1 con il Cassero e ci fa compagnia nel salire in C . Congratulazioni alla squadra lucchese.
Fotocronaca di una vittoria.
Arrivo a Cortona
Il riscaldamento
Inizio gara.
La gioia delle ragazze a fine partita.
Tutto il gruppo delle ragazze:Carlo,Simone e Alessandro compresi.
Oops...
"Mister" Tosi e prole.
Foto by
Viola