Continua la striscia negativa della prima squadra che ancora non riesce a risollevarsi ai livelli della fine del girone di andata. Di fronte ad un avversario sicuramente non trascendentale come il Ponte a Moriano le nostre ragazze rimediano una sconfitta per 3/2 denotando preoccupanti cali di concentrazione e praticando un gioco troppo spesso involuto e improduttivo. La giornata di riposo arriva giusto in tempo per riordinare le idee; fra le buone notizie il ritorno in palestra di Alessandra Moriconi di cui quest'anno si è sentita la mancanza.
°°°°°°°°°°°
La squadra U/14 orfana del suo allenatore (per motivi di ... studio) conferma le ultime buone prestazioni vincendo con autorità sul Fratres per 3/0 (25/14 25/10 25/14) e rilanciandosi in classifica sperando che i prossimi incontri con Pantera e soprattutto Nottolini portino quelle soddisfazioni di gioco e risultati che ci attendiamo
°°°°°°°°°°°
Le squadre di minivolley erano impegnate alla Lenci nel concentramento del CSI e si sono presentate all'appuntamento in situazioni decisamente opposte. La squadra A forte di tutti i suoi effettivi ha vinto per 2/0 tutti gli incontri disputati riscuotendo anche i complimenti di tecnici presenti, mentre la squadra B falcidiata dall'influenza si è potuta presentare con soli quattro effettivi perdendo tutti gli incontri disputati (è da tenere comunque presente che questa squadra è composta da bimbe tutte del 1996 e deve giocare contro avversarie anche di due anni più grandi).La squadra A si conferma in testa alla classifica davanti al Volley Lido A.