Sabato 12/02 la squadra vince per 3/1 sul campo del Garfagnana, sempre ostico per la disagevole trasferta. Dopo un primo set ben condotto e concluso sul 25/16 le ragazze hanno avuto un imprevisto rilassamento nel secondo perso per 26/28 per poi riprendersi e vincere tranquillamente gli altri due per 25/19 e 25/8. Per migliorarsi ancora è necessario tirar fuori una grinta più decisa che permetterebbe di far fruttare meglio la preparazione tecnica loro impertita dagli allenatori.
Da segnalare i miglioramenti di alcune ragazze che hanno cominciato da poco a giocare e che fanno ben sperare per il futuro.
*********
Lunedi 14/02 l'impegno in casa della Jenco Viareggio, favorita per la vittoria finale ha confermato la crescita della squadra che sembra essersi ripresa dopo la brutta partita con il Nottolini. La squadra per tutta la partita è stata penalizzata dalla rete che abbassa il soffitto della palestra ad altezza decisamente anomala ma ciononostante ha combattuto alla pari i primi due set persi per 26/28 e 23/25 mostrando un buon gioco e un carattere più deciso che ha permesso tra l'altro di rimontare da 9/18 fino alla parità.
Nel terzo set la squadra è stata presa da un po' di scoramento e non si è espressa come nei primi due ma rimane la buona impressione lasciata nei primi due set contro un avversario fortissimo che nelle precedenti partite non riuscivamo ad impensierire.