Si sperava di no invece abbiamo fatto purtroppo le vittime designate.
Dopo le due ultime partite sembrava che la squadra avesse raggiunto un buon grado di forma e invece chi per problemi fisici e chi per emozione il rendimento delle atlete è stato inferiore al previsto. Intendiamoci non è nemmeno giusto parlare solo di uno scarso rendimento nostro perchè questo sminuirebbe i meriti del Pantera che si è invece dimostrato quella squadra forte ed esperta che si era già manifestata nei due incontri del girone di eccellenza disputati contro di noi e nei quali , a differenza che in altre partite, avevamo potuto vedere la squadra lucchese a ranghi completi.
Se vogliamo guardare in positivo, dobbiamo considerare che la nostra squadra si è confermata anche quest'anno fra le prime tre in provincia pur avendo inserito nella formazione titolare ben tre ragazze del '91.
Ai nostri veramente bravi avversari i migliori auguri per la finale.
P.S. Il termine multinazionale, molto abusato in questo periodo, non ha per noi alcun valore negativo o di critica, ma è invece un riconoscimento della capacità di chi riesce a colmare le proprie eventuali lacune attingendo da altre realtà. Ciao Max