Marzocchino 21 febbraio 2006
A tutte le nostre Atlete,
capisco che nella vita sportiva i giorni non sono tutti uguali; o per gli infortuni, o per problemi al di fuori della palestra, o per l’euforia data dalle vittorie o per il dispiacere delle sconfitte, ma penso che se il “lavoro di palestra” viene svolto in maniera opportuna e quindi con serietà e con convinzione dei propri mezzi oppure aiutandosi fra compagni di squadra, la strada da affrontare seppur ricca di insidie sarà più facile da superare se tutti all’unisono cerchiamo di andare nella stessa direzione.
Superare le difficoltà che incontreremo d’ora in poi tutt’insieme sicuramente non potrà far altro che pesare di meno su ognuno di noi e farci lavorare più serenamente.
Lavorare in modo singolo e non al plurale quando facciamo parte di un gruppo sia sportivo che di lavoro non ha mai portato a dei risultati brillanti ma a soluzioni parziali.
Un preambolo molto lungo ma che descrive il brutto periodo che stiamo vivendo in questa parte di stagione con la prima squadra. Il gruppo della prima squadra, formato da atlete che molte Società ci invidiano, non merita proprio di stare così in basso in classifica perciò chiedo a tutti: tifosi, sostenitori, dirigenti, atlete e simpatizzanti di dare una mano a riportare in alto i colori della nostra Società.
Un saluto a tutti
Il Presidente
Fabiano Balduini