Una questione di stile


La società era stata messa al corrente dal tecnico Gualdo Daniele della sua intenzione dopo 15/16 anni di ininterrotta attività nei nostri quadri tecnici, di trascorrere un anno con meno responsabilità dirette con lo scopo di acquisire nuove esperienze e, in quest'ottica, aveva condiviso la sua scelta anche per il rapporto affettivo esistente fra società e tecnico. Allo stesso modo eravamo stati informati della sua scelta di fare il secondo a mister Bigicchi ma, se è giusto e normale contattare tecnici nel finale di stagione, riteniamo altrettanto giusto e normale aspettare ad ufficializzare eventuali ingaggi, la fine del rapporto di collaborazione dell'interessato con altra società.
Il tecnico in questione deve ancora concludere la sua attività con noi, con impegni non marginali che lo impegneranno anche a giugno come le finali provinciali superminivolley, la fase regionale dell'U/16 CSI, le finali provinciale U/13 nonchè la collaborazione con il gruppo U/14 e non può sfuggire che un annuncio come quello pubblicato sul sito della società Jenco Viareggio può avere l'effetto di delegittimare il tecnico nel rapporto con le atlete e creare disagio nell'ambiente.
Anche volendo sminuire gli aspetti pratici non c'è dubbio che in ogni caso risalta con grande evidenza ....... una questione di stile !