partite del 22 e 23/1


Dopo due fine settimana di vittorie di tutte le nostre formazioni dobbiamo registrare in questa occasione qualche delusione.
Inutile negarlo che la principale è stata l'inopinata sconfitta della squadra di serie C in casa con un avversario che la classifica e le informazioni davano nettamente inferiore. L'approccio mentale alla gara non adeguato più di qualche acciacco fisico ha probabilmente determinato questa sconfitta che se non ha pregiudicato un quinto posto e quindi la permanenza in zona play off, per il quale tutti noi avremmo firmato ad inizio campionato ci ha però allontanato da quel terzo posto che sembrava obiettivo possibile al termine del girone di andata. Soprattutto il terzo set in vantaggio 19/13 e finito 22/25 e il quarto gestito per tre quarti con vantaggio di 5/6 punti e terminato 29/31 ci hanno lasciati alquanto ..... perplessi.
La prima divisione affrontava la favorita del girone con i suoi due migliori attaccanti, Magistrelli e Roni, in non buone condizioni fisiche entrambe per problemi ad una spalla, ma ciò nonostante portava a casa il primo set grazie anche a ... qualche invenzione in battuta e in palleggio del palleggiatore Pardini ma alla distanza doveva cedere alla superiorità degli ospiti che vincevano 3/1 confermandosi meritatamente solitari in testa alla classifica.
La squadra U/15 impegnata nei quarti di andata a Lucca con il CNL incappava nella sua peggior partita della stagione trascinandosi fino al quinto set che in ogni caso ci permetteva di portare a casa una preziosa vittoria per 3/2. Nelle altre partite di andata dei quarti Jenco-Pantera B 3/0 , Pantera- Discobolo 3/0 , Lucca Volley - Fratres 3/1
La squadra U/17 era impegnata a Lido contro N.P.L. in una partita ab- bastanza facile conclusasi con un tranquillo 3/0 che ha permesso all'allenatore di risparmiare qualche titolare un po' acciaccata e di provare altre ragazze del gruppo U/15.