E' con grande piacere che comunichiamo l'avvio di una collaborazione fra la nostra società e l'Amministrazione Comunale di Seravezza nella persona dell'assessore allo sport Stefano Faraboschi,
Da Sx:
Il sindaco Neri -l'assessore allo sport Faraboschi -Il nostro presidente Greco
volta ad elaborare una proposta di attività sportiva per le più giovani generazioni del nostro comune che soddisfi sempre di più le legittime aspettative di chi vede giustamente nello sport un veicolo importante nella formazione, educazione e crescita psicofisica di una bambina.
L'A.C. metterà a disposizione gli spazi e l'Ufficio Sport provvederà a pubblicizzare l'iniziativa presso i possibili utenti mentre la società curerà l'organizzazione dei corsi tramite le sue strutture collaudate e i suoi tecnici.
In quest'anno l'iniziativa, che andrà da ottobre a maggio, è rivolta alle bambine nate negli anni 1996/97/98 con una proposta che prevede 2/3 allenamenti sett.li di 1,30 e la partecipazione alle manifestazioni organizzate dal Centro Sportivo Italiano e dalla Federazione Pallavolo nonchè a diversi tornei a livello provinciale e regionale.