Prima pagina per la squadra di serie D che riapre il campionato vincendo per 3/0 in casa del Milleluci prima in classifica. La nostra squadra si porta a soli 2 punti dalla vetta della classifica (la classifica regionale è sbagliata perchè la partita con La Jenco è stata vinta per 3/0, non persa) riaprendo di fatto la lotta per il primo posto e consolidando nello stesso tempo la posizione che porta agli spareggi promozione. Non siamo in posseso di particolari commenti ma crediamo che una simile impresa deve senz'altro scaturire da un'ottima prestazione di tutte le atlete,
risultati e classifiche nella sezione campionati
La prima divisione perde per 3/1 in casa del Lucca Volley , una delle pretendenti alla promozione, ma per almeno tre quarti di partita gioca alla pari con le avversarie malgrado alcune assenze importanti. La squadra sta riacquistando convinzione e speriamo in una bella partita nel derby con il Pietrasanta-Jenco.
La squadra U/15 passa a Castelnuovo contro il Garfagnana per 3/1 malgrado un serio infortunio che la priva dell'apporto della forte centrale Mutti Erika giaà dal secondo set. Brave tutte le altre che hanno saputo portare a casa il risultato voluto.
Clicca per ingrandire.
Magnifica serie D!
Moriconi Alessandra
La squadra dell'under 15 vincitrice a Castelnuovo.
Moschetti Alessandra
1^ Divisione