Hanno preso il via altri due campionati uno Csi e uno federale entrambi con buoni risultati .
Nel campionato U/13 Csi le nostre bimbe espugnano il campo del Nottolini con una vittoria per 2/1 25/23 09/25 25/23 abbastanza faticosa anche per l'emozione delle tante esordienti.
Nel campionato U/16 abbiamo ospitato la squadra del Lucca Volley che l'anno passato perse contro di noi la finale prov. U/15 che si è confermata una squadra ben attrezzata con fisici interessanti e ben allenata .
Nel primo set la nostra squadra dopo un iniziale equilibrio si avvantaggiava nel finale con una bella serie di attacchi di Apolloni e Leverotti chiudendo 25/20 . Il secondo set aveva uno svolgimento stupefacente infatti sul 18/11 per noi la squadra si addormentava improvvisamente subendo un parziale di 1/12 che capovolgeva il set a vantaggio del Lucca Volley che grazie anche ad una serie di battute notevolissime chiudeva a proprio vantaggio 25/20. Nel terzo set la nostra squadra cresceva in battuta continuavano a buon livello Perch e Apolloni ma la palleggiatrice non riusciva a far attaccare con continuità i due centrali mentre Fantoni si esibiva in tre battute punto consecutive nel finale che si chiudeva 25/18 per noi.Nel quarto set Bigi e Fantoni potevano attaccare con più continuità portando un contributo determinante alla chiusura veloce del set per 25/12.
Sono entrate in campo : Leverotti, Apolloni, Perch, Bigi, Fantoni, Paolini, Felice, Nocerino, Mariamburgo