Oggi a Marzocchino erano di scena le più piccine di tutta la provincia nel concentramento di qualificazione alle finali provinciali di minivolley con un bel contorno di pubblico incuriosito dalle "prestazioni" di queste miniatlete.
La nostra squadra con una prestazione decisamente buona per aver sempre cercato di giocare la palla senza ricorrere al negativo ping pong si guadagna l'accesso alla finale provinciale dal 1° al 4°posto pur rendendo agli avversari diversi centimetri e qualche kg.
La prima partita ci vede opposti all'ostica squadra maschi/femmine del Pietrasanta e dopo aver vinto bene il primo set 21/11 perdiamo ugualmente nettamente il secondo per 13/21. Affrontiamo poi la squadra del Pantera Lucca che mettiamo sotto con un 21/15 21/16 figlio di belle trame in attacco con Pardini Valentina implacabile con i suoi attacchi in palleggio. Per passare il turno è quindi sufficiente vincere un set con il CNL e le bimbe eseguono il compito già nel primo set vinto 21/19 con begli scambi ma poi si addormentano un pochino perdendo il secondo per 18/21.
La squadra è scesa in campo con Vannucci Benedetta, Paolicchi Diletta, Pardini Valentina, Binelli Asia, Iacopi Giulia, Orlandi Chiara.
Asia il nostro Valentina Benedetta
diavoletto
Diletta Giulia Chiara