Pronto riscatto delle ragazze della Pallavolo Versilia che sfoderano una prestazione con la P maiuscola e si impongono per 3 a 0 sul campo della Pallavolo Valdiserchio nell'incontro di cartello della 25 giornata. Partita perfetta delle ragazze di Sandro Landi che mettono subito in difficoltà la squadra avversaria con i primi set giocati su ritmi alti e tecnicamente perfetti che hanno annichilito le avversarie il tutto dimostrato dal punteggio del primo e secondo set finiti 25 a 16 e 25 a 19. Nel terzo e ultimo set partita più equilibrata chiuso per 25 a 23 con un punto di devastante potenza del capitano Binelli.
Le ragazze hanno dimostrato che la partita di sabato precedente è stato solo un piccolo incidente di percorso subito assorbito con la partita di ieri dove hanno manifestato di meritare la posizione in classifica e di essere un gruppo affiatato e compatto in tutti i suoi reparti a partire dall'allenatore Sandro Landi che è riuscito in questi due anni a creare un progetto vincente e tecnicamente interessante.
Il risultato fino a qui acquisito non deve fare abbassare la concentrazione per le rimanenti cinque gare che se sulla carta potrebbero risultare facili, andranno affrontate con l'agonismo e l'attenzione adoperata contro il Valdiserchio.