A Lucca finali provinciali di minivolley nella palestra S.Marco, organizzate per la verità, assai approssimatamente con molta confusione e molta autogestione da parte delle squadre.
Le nostre piccole si confermano ad ottimo livello nel girone dal 1° al 4° posto vincendo per 2/0 con il Barga e perdendo sempre per 2/0 con i maschietti del Pietrasanta ma soprattutto si dimostrano l'unica squadra che gioca a Pallavolo e non a ping pong come sportivamente riconosciuto a fine gara dalla stessa allenatrice del Pietrasanta.
Il secondo posto finale è sicuramente un'ottimo risultato ed è sicuramente molto confortante la caparbietà con cui tutte si sono sforzate di giocare sempre con i canonici tre passaggi riuscendo a mettere insieme trame piacevoli a cui è mancato solamente il colpo d'attacco risolutore ma questo era da aspettarselo data l'evidente inferiorità fisica delle nostre rispetto a tutte le altre squadre per la loro età.
Hanno giocato : Vannucci Benedetta (1998) Paolicchi Diletta (1998) Pardini Valentina (1999) Frati Chiara (2000) Binelli Asia (2000)