Per essere due squadre U/13 , le bimbe di entrambe le squadre scese in campo oggi hanno fatto una buona partita mostrando di essere sulla buona strada per imparare a giocare da protagoniste. La vittoria ha premiato la Pall Versilia, ma poteva in ugual maniera finire a favore del Volley Lido che dopo aver vinto facilmente il primo set per 25/15 di fronte ad una formazione irriconoscibile, ha perso di misura gli altri due equilibratissimi per 25/23 e 25/22 .
Belle prove in attacco di Chiara Da San Martino per il Lido, e per il Versilia di Michela Berruti che scvhierata a partire dal secondo set ha cambiato l'inerzia della partita a favore delle padrone di casa.
Nel Volley Lido netta l'impronta del Tecnico Monica Marsili che come sempre riesce ad impostare una squadra estremamente ordinata in grado di limitare al massimo i cosiddetti errori gratuiti, che, pensiamo per scelta tecnica, condivisibile, rinuncia alla battuta dall'alto.
La Pall. Versilia è ancora in cerca di uno schieramento definitivo, anche se ormai si intravede, dopo di che potrà avere quella maggiore sicurezza e omogeneità soprattutto in un paio di pedine fondamentali.