Due partite di 1° div.

Due partite ravvicinate di 1° div. portano ancora sei punti alla nostra già ottima classifica malgrado che si siano verificate in un periodo di impegni ravvicinatissimi di tutte le ragazze. E' stato quindi importante per Tania pesare bene l'impegno di tutte per non creare problemi di sovraffaticamento o infortuni.
Il primo impegno è stato con il Pietrasanta regolato con un rotondo 3/0 25/15/25/17 25/19 che ha evidenziato la netta superiorità della nostra squadra e la buona condizione di quasi tutte le atlete, tutte entrate in campo a rotazione.
La seconda partita è stata con il Fratres, una squadra che quest'anno si è rinforzata con alcuni inserimenti di altre squadre e che siamo riusciti a battere per 3/1 25/16 16/25 25/20 25/21 al termine di una partita ben giocata da tutte e due le squadre. Veramente perfetto il nostro primo set giocato veramente alla grande ma seguito da un inspiegabile rilassamento nel secondo set. La squadra con alcuni cambi è tornata in sella correndo qualche rischio solo nel finale del quarto set quando in una situazione di sofferenza tattica Tania ha inserito Mariamburgo che con un finale scoppiettante ha chiuso la partita. Bene anche Bigi devastante nel terzo set e buona crescita delle più giovani.