Due partite di 1° div. non certo giocate a grande livello anche a causa di una certa "confusione" e indisponiilità dovute in parte ai problemi della prima squadra, ma andiamo con ordine:
A Lucca partita in casa del CNL e vittoria per 3/2 25/22 22/25 25/2 15/25 15/13 dopo una gara combattuta ma costellata da troppi errori delle nostre ragazze e da una veramente infelice giornata per il muro.
A Marzocchino sconfitta per 3/2 15/25 25/22 25/20 18/25 08/15 in una partita che fin dall'inizio ha evidenziato una ricezione veramente ultranegativa che oltretutto ci ha impedito di innescare al meglio i centrali che invece si dimostravano in buona serata ogni volta venivano chiamati in causa così che il gioco veniva dirottato su bande e opposto con la sola Leverotti in grado di mettere palla a terra. E' ovvio che nel giudizio va ricordata la giovane età delle atlete (la più anziana delle nostre era più giovane della più giovane delle avversarie) ma in considerazione anche delle aspirazioni di tanto in tanto manifestate la società si aspetta prestazioni più valide per lo meno dal punto di vista tecnico.