Non è un bel momento per il nostro gruppo che purtroppo non può più definirsi tale per le continue uscite per la C e le nuove entrate dall'U/16 per i guai fisici che quest'anno sembrano particolarmente affezionati a noi.
Contro il Lucca Volley dopo un inizio terrificante che ci porta sullo zero due (17/25 14/25) la squadra cambia marcia e si aggiudica i tre successivi set per 25/12 25/05 16/14 con la giovane Zbair sempre in campo per cinque set e sempre fra le più giovani buona anche la prova di Bartolucci in attacco.
Squadra ancora più giovane a Camigliano ncon la forte capolista Nottolini (età media poco più di quindici anni) ma bella resistenza delle nostre (bella prova del palleggiatore Nocerino) che danno filo da torcere agli avversari più di quanto dica il risultato di 0/3 21725 18/25 22/25.
In questi due incontri purtroppo ci si è messo anche l'arbitro (la stessa) che ne ha azzeccate veramente poche e ha dimostrato una scarsa conoscenza dei regolamenti.
La terza partita con l'Olympic a Lucca è stata la classica partita che non ti aspetti in quanto la squadra si presentava con il suo schieramento migliore. Anche qui subito zero due 23/25 21/25 con una serie impressionante di errori in ricezione e difesa. Nel terzo set ancora una trasformazione vincente 25/06 confermata nel quarto 25/23 ma purtroppo non sufficiente nel quinto perso 15/11. Brutta prova di molte, anche di chi ormai dovrebbe fare la differenza in 1° div. e invece non la fa, e la buona prova di Lossi che ha dato la sferzata del terzo set.