Bis della Pallavolo Versilia al torneo del Discobolo



Grinta e Determinazione!



Ottima prestazione delle nostre ragazze della I^ Divisione che vincono il torneo organizzato dalla società Discobolo di Viareggio bissando la vittoria già ottenuta con l'U/17 nel torneo, del 03 ottobre, dedicato a questa categoria.
Le ragazze entrano in campo con grinta e determinazione e si aggiudicano facilmente la prima partita contro il Valdarno per 2-0 (25/16-25/16).
La seconda partita è contro il Ponte a Moriano e qui, grazie alle capacità tecniche e alla tenuta atletica, riescono a vincere dopo aver lottato punto su punto per 2-1 (25/20-25/27-27/25).
Nel pomeriggio sono stati giocati altri due incontri.
Il primo contro il Pietrasanta, una partita non molto impegnativa, vinciamo il primo set senza molti problemi. Nel secondo, dopo un brillante inizio che ci porta avanti di parecchi punti, un lieve cedimento dovuto alla stanchezza fa recuperare il Pietrasanta che comunque si ferma a 19. Vinciamo 2-0 (25/22-25/19).
Arriva il momento di giocare l'ultima partita contro il Discobolo in cui ci aggiudichiamo il set che ci ha permesso di vincere il torneo.
L'incontro si conclude dopo tre set tirati 2-1 per il Discobolo (25/19-21/25-25/23).
Un grazie dalla società a tutte le ragazze e all'allenatore per la brillante prestazione che ci fa ben sperare per il futuro.

Questa la formazione: Pardini Tania, Giannaccini Sara, Roni Viola, Rustighi Irene, Moschetti Alessandra, Diamanti Sara, Lazzerini Rosa, Fraulini Margherita, Guidotti Letizia.

Allenatore: Gualdo Daniele

Un augurio di pronta guarigione ad Ilenia Frandi che non ha potuto far parte della squadra a causa di un infortunio.


Questa è la formazione vincitrice del torneo U/17:
Roni Viola, Diamanti Sara, Guidotti Letizia, Fraulini Margherita, Lazzerini Rosa, Giannaccini Sara, Tovani Giulia, Felici Ramona, Apolloni Irene, Guatteri Martina, Matana Eleonora, Landi Rebecca, Michetti Irene.

Allenatori. Gualdo Daniele, Pardini Tania.