Pantera - Versilia 1 a 3 (17-25 26-24 16-25 21-25)
Stiamo procedendo a pieno punteggio, l'avventura in questo campionato U. 18, che a detta di molti ci vede come squadra favorita, ma questo non vuole dire che ci possiamo presentare alle gare con un livello di attenzione e di concentrazione abbassato. Essere le favorite non vuole affatto dire avere il titolo in tasca, anzi vuol dire che siamo chiamati ogni volta a dimostrare quello che sappiamo fare.
Sgombriamo il campo dagli equivoci, la squadra del Pantera è sicuramente ben preparata e pronta per fare bene nel campionato regionale U.16, questo è il nostro augurio e sono meritevoli del punteggio che hanno raggiunto nella partita.
Noi però siamo chiamati a guardare al nostro interno, ai nostri errori, per trovare ogni possibile spazio di miglioramento, la gara che dobbiamo vincere è prima di tutto quella con noi stessi ,prima che con gli altri.
Questa non è assolutamente una critica, ma vuole essere di stimolo alle capacità di tutte quante le ragazze della squadra, che sono, a mio avviso potenzialmente enormi.
Per molte di voi questa sarà un'occasione inripetibile! Sfruttatela...
Prima di raccontare chi siamo, dobbiamo dimostrare di cosa siamo capaci.