Under 16 girone A
VERSILIA - NOTTOLINI 3-0 (25-15 25-23 25-23)
Qualche settimana fa vi avevo esortato a riprendervi in posto che vi spettava in classifica e così avete fatto...BRAVE!
Dopo l'incredibile risultato registrato nella partita di andata, che ci aveva visto lasciare sul campo del Nottoni i 3 punti in palio, risultato che aveva lasciato tutti noi con l'amaro in bocca per l'inaspettata defaiance della nostra squadra U.16, durante le settimane successive le ragazze hanno lavorato a fondo in palestra magistralmente guidate da coach Daniele Gualdo, che come primo estimatore e conoscitore delle qualità di ogni una di loro, non ci stà a perdere una partita per mancanza di attenzione e somma di banali errori.
Il risultato di tanto lavoro si è visto questa sera nella partita di ritorno che si è giocata nella nostra palestra, le ragazze hanno disputato una gara che le riscatta e le posiziona come detto al vertice della classifica del girone "A".
Ora però è il momento in cui è necessario continuare a lavorare duramente e con la massima concentrazione, perchè ogni piccolo errore potrebbe di nuovo costarvi la testa della classifica ed il passaggio alle fasi successive, quindi tenete duro e vi toglierete qualche bella soddisfazione.
Leggendo il commento alla partita sul sito della Società Nottolini, apprezzo quanto espresso dal Sig. Qulici, perchè incontrare sul campo un avversario leale, che riconosce ed apprezza le qualità altrui, ritengo che sia merce sempre più rara. Posso aggiungere, che mi è stato riferito dai chi ha assistito alla partita che le ragazze nottoliniane hanno, per così dire, venduto cara la loro pelle, complimenti!
Adesso non mi rimane che augurare a tutte voi, alle vostre famiglie e a tutti gli appassionati del volley un caro auguri di BUONE FESTE.
Prossimo appuntamento
Versilia-Volley Lido (14/1)