partite del 05 e 06


La prima squadra impegnata in casa del Rosignano, dominatore del campionato insieme al Grosseto ha rimediato un secco 3/0 che, se pur in preventivo ha lasciato un po' di amaro in bocca ai dirigenti per come si è concretizzato. Non c'è stata nessuna voglia di .... realizzare una impresa ma anzi si è subito passivamente lo svolgersi dell'incontro verso un finale che è sembrato troppo accettato senza nulla togliere alla forza di un avversario che già nell'incontro di andata aveva messo in mostra la sua qualità.

*******

La squadra di 1° divisione dopo un inizio incerto, dovuto forse anche ad alcune assenze, che causava la perdita del primo set, si riprendeva molto bene vincendo con relativa facilità gli altri set mantenendo un ottimo secondo posto in classifica alle spalle del Valdiserchio.
Tutte le ragazze si sono espresse su buoni livelli ma è da evidenziare la prova di Fraulini che per la prima volta titolare dal primo minuto ha fornito un apporto importante alla squadra.

*******

La squadra U/14 rappresenta purtroppo la delusione di questo fine settimana. La sua prestazione di fronte ad un Nottolini abbastanza scarso e comunque battuto recentemente è stata decisamente imbarazzante e non in linea con la tradizione giovanile della Società che vede le nostre squadre lottare sempre per i primi tre/quattro posti nei campionati provinciali e soprattutto essere sempre in grado di fornire prestazioni dignitose. La partita è stata mal gestita e mal giocata e saremmo estremamente contenti di essere smentiti in tempi brevi con qualche buona prestazione