Una partita dai due volti

In 1° div. una partita dai due volti è anadata in scena sabato a Marzocchino fra Pall. Versilia e Oasi conclusasi con la meritata vittoria delle ospiti per 3/2 18/25 17/25 25/13 25/22 15/12.
La nostra formazione in grossa difficoltà, fra infortuni recuperati, in corso e arrivati di nuovi,parte con un bel cipiglio e mostrando un buon gioco si aggiudica i primi due set senza incontrare molta resistenza nell'avversario.
A inizio terzo set la svolta dell'incontro con una incredibile serie di errori in tutti i fondamentali da parte delle nostre che dopo un iniziale 11/3 crollano lasciando il set in mano alle avversarie, che per altro risalgono di rendimento, confermandosi anche nel quarto set con noi sempre a rincorrere in ritardo. Anche il quinto set ha poca storia in quanto l'Oasi si mostra superiore al di là del risultato numerico: Che dire , come già col System le nostre sbracano dopo due set molto ben giocati e se i su citati problemi fisici (venerdi allenamento saltato perchè sarebbero state presenti in tre) possono in parte spiegare queste metamorfosi bisogna anche dire che purtroppo non c'è nel gruppo un'atleta a cui affidarsi nei momenti di difficoltà.
Il campionato si fa ora incandescente perchè escluse le due di testa,in sei punti si va dal terzo posto alla retrocessione; noi siamo proprio in mezzo con una partita in meno di altre squadre e abbiamo il dovere di puntare decisamente a far meglio.