Pallavolo Versilia Under 18 Campione provincia di Lucca stagione sportiva 2010-2011.
(3)-Fantoni E. (5)-Pucci G. (6)-Bartolucci L. (7)-Nocerino J. (9)-Lossi D. (10)-Fontanesi S. (11)Marimburgo C.R. (13) Mecchi F. (19)- Micheli B. (14)-Lucchinelli A. (15)-Maremmani G. (22)-Dini D. (2)-Vivaldi N. (12)-Rebecca R. (17)- Galmacci F. (4)-Zbair L.
Con una giornata di anticipo le ragazze della Pallavolo Versilia, allenate da Enrico Stefanini e ben organizzate dalla dirigente Laura Bartolucci, centrano il primo obiettivo stagionale raggiungendo un importante e prestigioso traguardo al quale ogni pallavolista aspira nella propria storia sportiva.
Raggiunto questo primo ottimo risultato e dopo i giusti e meritati festeggiamenti, tutto il Team si dovrà impegnare per ritrovare la giusta concentrazione per affrontare con la massima determinazione la fase regionale alla quale, come squadra prima classificata, abbiamo l’accesso diretto. La fase Regionale sarà disputata da 12 squadre divise in due gironi, definiti dalla federazione regionale dopo il termine di tutti i campionati.
Siamo coscienti che per le nostre ragazze non sarà una passeggiata in centro e che dovranno incontrare squadre che rappresentano realtà territoriali più importanti della nostra , ma ci da fiducia il fatto che in molte occasioni ci hanno sbalordito dimostrando le loro doti da guerriere e le loro capacità nel giocare un’ottima pallavolo.
Per il secondo anno consecutivo si conferma la bontà della collaborazione tra Pall. Versilia-Discobolo che anche in questa seconda esperienza ha pienamente soddisfatto, unire le forze e le esperienze di persone che in molti anni hanno maturato una profonda conoscenza nel mondo della pallavolo in Lucchesia (Ma non solo) e che hanno ben lavorato e contribuito a scrivere la storia di questa magnifica disciplina sportiva nella nostra provincia, potrà servire anche in futuro a creare buone prospettive ed opportunità di crescita per tutte le atlete che si muovono nell’orbita delle due società, oltre che accrescere il loro prestigio.
Siamo tutti fieri di voi, per questo primo grande successo ottenuto. Ora fateci sognare
FORZA VERSILIA