U/17 3^ Vittoria.

Seconda vittoria in trasferta delle nostre ragazze dell'U/17.
Anche questa volta, come nell'incontro con il Ponte a Moriamo, le ragazze hanno mostrato un forte carattere riuscendo ad imporre il loro gioco,dopo un avvio che ci vedeva sotto di un set.La partita si è conclusa con il risultato di 3 set ad 1 a nostro favore.

I parziali:25*17/2*25/13*25/18*25.

La cronaca:

Nel primo set l'allenatore Tosi mette in campo una formazione sperimentale,per l'assenza di un nostro centrale.La squadra non riesce a predere il giusto assetto di gioco,di questa situazione ne approfitta il CNL che trovandosi di fronte una formazione con le idee un pò confuse,riesce a vincere il primo set.

Nel secondo set l'allenatore effettua un cambio di banda.La nuova entrata va in battuta sull'1 a 0 zero per il CNL ed ecco che il carattere delle ragazze viene fuori, riescono ad incamerare una serie impressionante di punti, la Rustighi esce dalla battuta con un parziale di 17*1 a nostro favore.Vinciamo il set 25*2.

Nel tezo e quarto set il CNL non è mai riuscito a mettere in difficoltà la nostra squadra.Le ragazze se li sono aggiudicati con il punteggio
di 25*13 il terzo e 25*18 il quarto.

Complimenti a tutte le ragazze ed allo staf tecnico.


U/17