Under 18 fase regionale

 

Folgore Il Fotoamatore

Versilia

3

1

25/15

25/14

21/25

25/13

 

 

“Facile vittoria con il vento in poppa”…

 

Così inizia il commento alla partita sul sito del S. Miniato.

E non si può negare che sia stato proprio così, le nostre ragazze sono apparse arrendevoli, sbadate ed imprecise, peccato perché la partita era iniziata veramente bene visto che nel primo set la squadra di casa si è trovata sotto con il punteggio e l’allenatore del S. Miniato si è viso costretto a chiamare il primo time-out della partita,  da quel momento in poi tutto è cambiato, pochi sono stati i reparti della nostra squadra che hanno espresso convinzione, intensità e continuità nel gioco e così il primo set è stato appannaggio delle padrone di casa, come anche il secondo set.

Nel terzo set qualcosa è successo, forse le nostre ragazze si sono rese conto che tanti dei punti assegnati alle avversarie erano errori nostri, così sono entrate in campo con maggior convinzione ed attenzione e la differenza di gioco si è potuta apprezzare, visto che sono riuscite ad aggiudicarsi il set.

Il quarto set ha portato al meritato trionfo le ragazze del S. Miniato, che si trovano così in testa al girone “A” a pieno punteggio e salvo sorprese si giocheranno l’accesso alla successiva fase con la capolista del girone “B” Casciavola.  Alle due squadre va il nostro “in bocca al lupo” per il prosieguo di questo bel sogno e con grande e sentita sportività la soc Pallavolo Versilia sarà uno dei vostri primi tifosi.

Termino questo breve articolo rivolgendomi direttamente a tutte le ragazze di Pallavolo Versilia, per dirvi, non date mai più la possibilità a nessuna squadra di questa terra di potervi dire…

 “Facile vittoria con il vento in poppa”…