Rispondiamo brevemente alle sollecitazioni o insinuazioni di chi ci scrive per il ritardo della notizia sul torneo al Discobolo : chi scrive non può essere sempre ovunque si giochi e chi è presente spesso non fa arrivare le notizie.
Detto questo torniamo al torneo per dire che il nostro allenatore ha continuato la sperimentazione di alcune soluzioni per il nostro gruppo di ragazze cercando delle risposte al lavoro fatto e facendo fare esperienza.
Per questo sono state alternate varie formazioni e malgrado non dimentichiamolo che la più "vecchia" in campo sia stata un unica bimba del '94 le risposte sono state positive soprattutto nelle partite della mattinacontro il Tartaruga Parma vinta 26/24 e 25/19 e contro la D del Nottolini persa 20/25 18/25 ma giocata bene e molto equilibrata soprattutto nel primo set condizionato da ben sei errori in battuta.
Nel pomeriggio la squadra è andata meno bene, ma in ogni caso tutte hanno avuto la soddisfazione di scendere in campo, e sono arrivate le sconfitte con Empoli 22/25 17/25 e con la Robur Massa17/25 13/25 e buone indicazioni su singole atlete